//AcroYoga
AcroYoga 2018-05-10T10:03:35+00:00

L’ACROYOGA

L’AcroYoga (ne abbiamo parlato qui) nasce dalla fusione di Yoga, Thai Massage e Acrobatica e integra un aspetto terapeutico a un aspetto dinamico. È una pratica che si fonda sull’unione e la fiducia tra coloro che la praticano. Coinvolge solitamente almeno tre persone – il flyer, la base e lo spotter – che si cimentano in “esercizi” di grande impatto visivo che racchiudono però momenti di ricerca interiore e la costruzione di un equilibrio di coppia.

Alcuni scatti durante le Lezioni

I Ruoli

Il Flyer è chi si libra in alto, sostenuto dalla base, sfruttando la gravità e abbandonandosi durante il volo terapeutico e, in maniera attiva durante l’aspetto acrobatico.
La Base è chi resta solido a terra e tiene la posizione per sostenere l’altro (flyer). La sua funzione principale è di radicamento e sostegno.
Lo Spotter è chi osserva da fuori la coppia e mantiene uno sguardo oggettivo sulle posizioni eseguite in statica e dinamica e assiste nella loro esecuzione.
L’APPROCCIO Anukalana Inspired ®

Amiamo praticare ed insegnare AcroYoga in modo sano, naturale, sicuro, piacevole, alla portata di tutti, divertente e appagante. Insegnamo a godere dei benefici delle posizioni ed a rilassarsi per entrare in profondità nella pratica con un atteggiamento yogico e sviluppando consapevolezza nel respiro. pratichiamo AcroYoga per il benessere e il piacere che proviamo nel farlo, soprattutto nel farlo assieme in quello spazio magico che creiamo.

Guarda i video sull’AcroYoga

Corso di AcroYoga

1 click pausa/play
2 click a tutto schermo

Mannequin Challenge

1 click pausa/play
2 click a tutto schermo

FlashMob Messina

1 click pausa/play
2 click a tutto schermo

Mini Esibizione

1 click pausa/play
2 click a tutto schermo

Fyling Meditation

1 click pausa/play
2 click a tutto schermo

Richiedi Informazioni sull’AcroYoga

Acconsento all'uso dei dati personali secondo la direttiva della Privacy disponibile qui