//Adriana Calabrese
Adriana Calabrese 2018-05-08T09:49:50+00:00

Adriana Calabrese

Insegnante Yoga

adriana-calabrese

Allieva di Baltej Kaur dal 2013. Pratica Kundalini Yoga da quattro anni con grande passione, dedizione e intensità, oltre a portare avanti i propri studi universitari in Biologia.

Si è dedicata da ottobre del 2015 all’approfondimento della disciplina yogica frequentando il Teacher Training di Kundalini Yoga con la Lead Trainer Guru Jiwan Kaur,concludendo con successo il suo percorso di certificazione IKYTA-KRI nel dicembre 2016 ed iniziando subito dopo ad insegnare nel territorio messinese.

Ha partecipato a eventi nazionali quali il Campo delle donne a Perugia e il Tantra Yoga Bianco a Milano, e a numerosi seminari e workshop con insegnanti internazionali come Sotantar Singh Khalsa, Siri Ram Kaur Khalsa, Guru Jiwan Kaur, Karta Singh, Siri Nirongkar Kaur, riguardanti il Kundalini Yoga, la Numerologia Tantrica ed il Sat Nam Rasayan.La sua giovane età conferisce alla pratica una frizzante energia nel completo rispetto dell’antica tradizione yogica del Kundalini Yoga come insegnato dal Maestro Yogi Bhajan.

SCRIVIMI