//Thai Massage
Thai Massage2018-05-03T17:52:40+00:00

THAI MASSAGE

E’ un antica tecnica di guarigione per rimuovere i ristagni di energia e risvegliare la fiamma spirituale, una terapia fisica ed interiore. L’operatore durante il massaggio dona dal cuore con compassione con tocco gentile e con presenza, muovendosi insieme al respiro, in questo modo sia per chi dona che per chi riceve è possibile percepire il collegamento (Siamo tutti uno).

Si incentra sulla conoscenza della anatomia sottile (mappa invisibile dell’energia), Il metodo consiste nella pressione su punti e linee energetiche nel corpo, allungamenti dei muscoli e manipolazioni articolari attraverso l’induzione in posture di yoga passive.

Questo permette il riequilibrio del naturale flusso di energia, il massaggio è eseguito su un futon e da vestiti.

Il massaggiatore utilizza mani, gomiti, piedi, ginocchia per trovare il tocco perfetto in base alle aree che tratta. La tecnica può alternarsi tra statica più meditativa e dinamica più attivante il fisico. Ha uno scopo preventivo migliorando la circolazione energetica e la digestione. Migliora la postura, la flessibilità, la respirazione e permette di rilasciare le tensioni. Può curare lombalgia, cervicalgia, cefalea, insonnia, e dolori vari. E’ considerato una meditazione in movimento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Acconsento all'uso dei dati personali secondo la direttiva della Privacy disponibile qui