Arte, benessere e servizio all’umanità.

Giorno 8 Dicembre dalle ore 09.00 alle 13.00 Presso Galleria Palano (Via Catania, 469), si terrà una entusiasmante giornata di Arte, Yoga e beneficienza.

Benvenuti all’evento culturale organizzato dal Centro Tao, un’esplosione di colori e amore con mostra d’arte, pratiche yoga e trattamenti di riequilibrio a cura degli artisti e operatori olistici del Centro Tao.

Progettato per trascorrere una giornata di bellezza e benessere, l’evento ha il fine di reclutare uno sponsor che possa permettere l’adozione a distanza di bambini Africani nel villaggio di Bissiri in Burkina Faso, potendo garantire loro istruzione scolastica e pasti per un intero anno e, anche per il sostegno della “Sorgente del Lavoro” (realtà Catanese che offrendo servizi incoraggia gli adolescenti che vivono una realtà di quartiere, in cui vi è davvero di bisogno, caratterizzata da scarse opportunità di lavoro, a cercare e scoprire ciò che è veramente capace di animarli nella vita).

Tutti i ricavati dell’evento verranno donati a sostegno dei progetti dell’organizzazione umanitaria AMURT.

Il programma prevede:

  • Dalle ore 09.00 alle 13.00 Creazione, esposizione e vendita delle opere d’arte
  • Ore 10.00 – “Saluto al Sole con Vincenzo Citto” | Clicca qui per Prenotare

Durante le pratiche il clima sereno verrà deliziato dall’arte in estemporanea e trattamenti olistici su richiesta a cura di operatori qualificati.

L’organizzatore dell’evento Vincenzo Citto, fondatore del Centro Tao (centro di Yoga e Arti Orientali): “ringrazio lo Yoga per avermi fatto incontrare la Dott.ssa Pasini con cui è nata l’idea di organizzare questo evento grandioso, che ci permette di crescere, di esprimerci con i nostri divini doni e sentirci uniti tenendo viva la fiamma della fratellanza e della solidarietà, ringrazio sentitamente i miei studenti, operatori olistici, collaboratori ed artisti che hanno compreso il significato profondo dei propri talenti, celebrando il Santo giorno dell’Immacolata Concezione nel modo più autentico, in accordo con la nostra natura spirituale, tramite la creatività che è espressione della natura Divina insita in ognuno di noi, e rendendo un momento aggregativo qualcosa di davvero speciale che possa portare gioia e benessere in questo Natale anche ai meno fortunati.”

Le opere rimarranno esposte all’interno del Centro Tao che si trasformerà in galleria d’arte per tutto il periodo natalizio fino all’Epifania.

Le lezioni di Yoga sono destinate ad un numero riservato di partecipanti la prenotazione per partecipare si effettua dal sito www.yogamessina.net e la donazione per ognuna di esse è a partire da un minimo di 15 euro a persona.

È possibile donare a prescindere dalla partecipazione fisica o meno all’evento per sostenere i progetti di AMURT in Burkina Faso e a Catania. Le donazioni possono essere fatte all’iban dell’Associazione Centro Tao che si occuperà di devolvere tutto il ricavato direttamente ad AMURT.

Credenziali per le donazioni:

IBAN: IT38H0306909606100000134991

INTESTATO A: ASD CENTRO TAO

CAUSALE: Arteyoga 8 dicembre + nome e cognome

L’evento si svolgerà adottando tutte le adeguate misure di sicurezza per un sano svolgimento delle attività.