Tra le pagine di un coinvolgente diario di viaggio, lasciati trasportare dalla magia dell’India e scoprirai il segreto della felicità che è racchiuso in te.

Mettetevi comodi e allacciate le cinture: state per affrontare un cammino indimenticabile.

Vincenzo Citto, con “L’India attraverso i miei occhi”, ci conduce per mano dentro il suo viaggio, con una straordinaria capacità descrittiva che dipinge davanti ai nostri occhi le scene che l’autore ha fotografato con i suoi.

Un  diario di viaggio che racchiude in sé non solo l’esplorazione di una cultura diversa, delle peculiarità dell’India, con i suoi magnifici paesaggi e lo spirito di accoglienza dei suoi abitanti, ma anche di riscoperta del Sé e di un sentimento prezioso come l’amicizia.

Un libro che parla della forza dei sogni e della caparbietà nel realizzarli, ma anche della capacità di riconsiderare le gioie e le sofferenze della vita, attribuendo loro il valore di un insegnamento. Vi sorprenderete nel sentirvi a casa anche in un posto lontano, grazie a un semplice sorriso.

ACQUISTA IL LIBRO A SOLI 4,99 €

Soprattutto, vi sentirete spiazzati quando scoprirete il mondo che esiste fuori dalla vostra zona di comfort. Scoprirete che è possibile affrontare le prove quotidiane, fisiche o emotive, in armonia e con serena accettazione. Perché, come sottolinea l’autore, il potere della mente ci fa superare qualsiasi difficoltà.

L’India attraverso i miei occhi” vi divertirà, ma non solo: vi farà apprezzare il piacere delle piccole grandi cose. Vi  sembrerà di essere lì insieme a Vincenzo-Vinayaka e ai suoi amici, a godere di bellezze naturali mozzafiato o semplicemente della pace di un tempio. Scoprirete come ricongiungersi alla terra della luce, lasciando fluire le emozioni, possa servire a ricaricare la propria energia vitale.

State per affrontare un viaggio che va ben oltre i luoghi: un percorso interiore che rinnoverà la vostra visione della vita.