Auguri a Barbara! Grazie allo yoga ho conosciuto alcune delle persone più importanti della mia vita, e i miei più cari amici li ho conosciuti  a ritiri o formazioni yoga o sono miei allievi.

Una tra queste è Barbara, è mia allieva da oltre 7 anni e continua con grande passione per questa disciplina a seguire le classi settimanali ed i ritiri e le specializzazioni che organizzo, la considero una vera yogini perché applica gli insegnamenti dello yoga nella vita e nella sua professione, infatti è un architetto e si impegna giornalmente per ideare soluzioni architettoniche rispettose della natura e della salute degli umani.

BARBARA

Oggi è il tuo compleanno ed ho deciso di sorprenderti con un regalo che in realtà sei stata tu stessa ad ispirare, e la cosa più grandiosa è che questo regalo sarà benefico per tutti coloro che vorranno usufruirne.

Si tratta di una meditazione “MEDITAZIONE DEL CUORE” , ispirata ad una meditazione di Osho che a sua volta si ispira ad una danza rituale della tradizione Sufi, e, che ho realizzato secondo la mia creatività in versione audio.

Barbara, hai sempre apprezzato questa forma di meditazione che di solito propongo dal vivo in una versione dinamica danzata,  ma ecco che adesso ho deciso di trasformarla in una meditazione guidata adatta a tutti e fruibile in qualsiasi momento.

Anche chi non ha mai praticato la meditazione può seguire le istruzioni della mia voce e calarsi nella pratica, basta semplicemente ritagliarsi  15 minuti per sé e mettersi seduti  tranquilli in un luogo in cui ci sentiamo a nostro agio lontani da ogni disturbo o distrazione.

L’obiettivo di questa meditazione è ritrovare pace e benessere, ti guiderò con la mia voce ad espandere il cuore e rendere grazie al tuo passato, cogliere il dono della presenza e aprirti alla vita e alla tua vera missione.

YOUTUBE