Yoga e Reiki: un connubio potente per risvegliare il tuo spirito di guarigione. Un appuntamento da non perdere, annotatelo sulla vostra agenda. Dall’11 al 13 giugno 2021: Reiki e Yoga insieme per vivere un’esperienza unica nel cuore della Val di Noto a pochissimi passi dalle spiaggie più suggestive della Sicilia.

Il Centro Tao di Messina non smette di pensare al vostro benessere. Per questo motivo, il ritiro pensato per giugno 2021 si rivolge sia a chi è già operatore Reiki, sia a chi voglia approcciarsi per la prima volta a questo tipo di discipline*.

Quella di giugno sarà un’occasione speciale: per la prima volta, infatti, una tre giorni aperta a tutti e interamente dedicata al Reiki supportato dalla pratica Yoga.

Per chi è già addentrato in questa disciplina, sarà un modo per approfondire  ulteriormente argomenti che non vengono mai trattati durante i corsi di primo e secondo livello e spesso sconosciuti anche ai master (quindi una vera e propria specializzazione). Per chi, invece, si affaccia per la prima volta a questo tipo di pratiche, si tratterà di una vera e propria sperimentazione per scoprire l’innato potere di guarigione insito in sé.

Un’esperienza grazie alla quale poter staccare dalla frenesia quotidiana e rigenerarsi completamente. Un modo per acquisire la conoscenza di tecniche di ricarica energetica e di strumenti utili per il vostro benessere psicofisico di ogni giorno.

In particolare, verrà approfondito lo studio dei chakra secondo la visione tantrica, scoprendo insieme i cibi più efficaci per nutrire la mente e mantenere la nostra energia pulita. Nel corso di questo ritiro, verranno inoltre studiati i principi fondamentali su cui si basa il reiki e le tecniche di purificazione e potenziamento dell’energia, e trattamenti specifici estratti dagli insegnamenti originali del maestro Mikao Usui. Potrete imparare a dirigere la guarigione anche a distanza attraverso pratiche yogiche avanzate “Prana Vidya”.

In questo magico ritiro di giugno, praticheremo Yoga  fluido (Anukalana) per sciogliere i blocchi e aprirci all’energia cosmica e meditazione, ci nutriremo con ottimo cibo vegetariano a km0 e condivideremo l’esperienza in gruppo, scambiandoci amore attraverso i trattamenti.

Grazie a questo ritiro potrai imparare:

  • Cos’è il Reiki e i suoi principi
  • Chakra Tantrici (le tendenze mentali)
  • Segreti dell’alimentazione per l’evoluzione psicofisica
  • Livelli della Mente
  • Tecniche per migliorare la propria energia e purificarsi
  • Tecniche per usare il potere di guarigione a distanza

Luogo del Ritiro:

Sito web: www.casedonignazio.it

ritiro-yoga-giugno-2021

Case don Ignazio è una struttura ricettiva d’atmosfera, meta ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in un contesto autentico e confortevole, a stretto contatto con la natura.

Nel cuore della Val di Noto, a pochissimi minuti dalle spiagge e riserve naturali più belle della Sicilia, e circondati dal verde della macchia mediterranea, avrete la possibilità di soggiornare all’interno di un antico caseggiato rurale completamente ristrutturato, in un ambiente unico dove il relax e le comodità si uniscono al rispetto per l’ambiente.

Costo del Ritiro:

297 euro, Include tutte le pratiche + 2 notti (pernottamento venerdì e sabato) + 4 pasti (cena venerdì + brunch  e cena sabato + brunch lunedì) + snack

[SCONTO EARLY BIRD]: Per chi prenota entro il 15 Maggio -> 257 euro anzichè 297

Acconto di 150 euro entro il 27 Maggio (posti limitati)

– Arrivo Venerdi ore 15.00 check in e sistemazione in camera

– Inizio attività ore 16.30

–  Sabato ore 15.00 fine delle attivittà

Sistemazione Alloggi in condivisione nel rispetto norme Covid. Cibo vegetariano nello stile Yoga.

Per maggiori informazioni o per prenotare contatta 3409675430. Rispondiamo anche su WhatsApp

RICHIEDI INFORMAZIONI

Acconsento all'uso dei dati personali secondo la direttiva della Privacy disponibile qui