Ti serve una vacanza?

Di |2018-05-28T14:33:07+00:0028 maggio 2018|yoga|

Se i ritmi della tua quotidianità hanno fatto esaurire la tua carica di energia vitale, scopri un modo infallibile per ritemprare il tuo fisico e ritrovare l’armonia con te stesso e con tutto ciò che ti circonda.

Un’occasione imperdibile: dal 27 al 29 Luglio 2018, il Centro Tao di Messina offre la possibilità di vivere il fascino dell’Isola di Vulcano, trasportati fuori dal tempo, in immersione totale nella natura.

Non rinunciare ad una vacanza all’insegna del benessere in uno dei luoghi più incantevoli al mondo: l’isola di Vulcano emana pace e vitalità. Potrai beneficiare del calore terapeutico del vulcano con i suoi vapori sulfurei, le acque tiepide e ricche di minerali e il fango argilloso ad altissimo contenuto di zolfo dalle molteplici proprietà.

Grazie alla pratica dello yoga, inoltre, potrai ritrovare i tuoi ritmi naturali e rigenerarti. Saranno, così, tre giorni da vivere in armonia con l’ambiente circostante, per entrare in contatto con la natura, amarla, ascoltarla, per sperimentare quello stato dell’essere che è lo stato di yoga cioè di Unione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

La Location

I Pagghiari”, meravigliosa location in cui si alloggerà e si praticherà Yoga, sorge proprio a ridosso delle meravigliose spiagge nere dell’isola. Si tratta di un Residence composto da poche ville bifamiliari, in tipico stile Eoliano, immerso nella caratteristica macchia mediterranea, all’ombra di palme decennali.

Le abitazioni ampie e confortevoli, dispongono tutte di grandi patii attrezzati con docce esterne e curatissimi giardini di pertinenza.

sito web: http://www.ipagghiari.it

Le Lezioni di Anukalana Yoga

La vacanza sarà arricchita dalla pratica di Anukalana Yoga da effettuare in piacevole compagnia. Anukalana è uno yoga fluido e morbido, rispettoso del corpo e dei suoi limiti: vinyasa armoniosi e coinvolgenti al ritmo del respiro per entrare sempre più in profondità dentro noi stessi alla ricerca di quella goccia di infinito che abita in ognuno di noi.

Le lezioni si concluderanno con un lungo rilassamento guidato.

Il Thai Yoga Massage

Ci sarà  anche un momento dedicato al Thai Yoga Massage che darà modo ai partecipanti di poter sperimentare,  sia dando che ricevendo, questo tipo molto antico di massaggio, che ha la facoltà di trasmettere effetti benefici sia sul piano fisico, che sul piano energetico, emozionale e spirituale.

L’insegnante

vincenzo-cittoLa meditazione, le lezioni di Anukalana Yoga e la pratica di Thai Yoga Massage si avvarranno della guida esperta di Vincenzo Citto, insegnante di Yoga e Meditazione (RYT500), Istruttore Certificato di AcroYoga (Anukalana Inspired), insegnante Yoga in Volo, Operatore e Formatore Thai Yoga Massage (Certified by International Society of Traditional Thai Yoga Massage “Sunshine Network”), Operatore Shiatsu, Master Reiki, Laurea in Scienze Motorie Sportive, Laurea in attività Motoria Preventiva ed Adattata, Esperto in Medicina Cinese e Tecniche Complementari, Trainer Psico-Motivazionale, nonché Fondatore del Centro Tao di Messina.

I Pagghiari

Il Programma

Venerdì 27 Luglio

Ore 16.00: arrivo e sistemazione;

Ore 18.30: lezione di apertura e presentazione;

Ore 19.30: meditazione.

Sabato 28 Luglio

Ore 7.00: meditazione;

Ore 7.30: pratica Yoga;

Ore 18.30: pratica Yoga;

Ore 19.30: meditazione;

Ore 23.00: thai yoga massage.

Domenica 29 Luglio

Ore 7.00: meditazione;

Ore 7.30: pratica Yoga;

Ore 8.45: cerimonia di chiusura.

Costo del Ritiro

161,00 euro in cui sono inclusi

Pernottamento (sistemazione in ville da 6 posti letto dotate di cucina e 2 bagni);

Lezioni di Yoga, Meditazione e Lezione guidata di Thai Yoga Massage.

Prenota entro il 10 Giugno ma non indugiare: sono già disponibili solo pochi posti.

Approfitta di questa eccezionale opportunità per sperimentare l’Armonia che riesce a pervadere tutti gli strati dell’essere.

Per qualsiasi altra  info chiama 3409675430 o scrivi a info@yogamessina.net

RICHIEDI INFORMAZIONI

Acconsento all'uso dei dati personali secondo la direttiva della Privacy disponibile qui

Chi è l' Autore:

Vincenzo
Ciao sono Vincenzo Citto, il mio nome in sanscrito è VINAYAKA e mi è stato assegnato dai monaci che ho avuto la fortuna di incontrare nel cammino i quali mi guidano nella meditazione e sono i miei maestri nel Tantra Yoga. Grazie allo Yoga ho trovato la direzione sana e ricca da dare alla mia esistenza e mi trovo, adesso, a percorrere questo luminoso cammino verso la consapevolezza, senza sforzo e senza rinunce ma con pienezza, serena accettazione e amore per la vita.

Lascia un Commento