Come può lo YOGA TERAPEUTICO aiutarti a stare bene?

Di |2018-05-05T09:57:47+00:0022 dicembre 2017|yoga, yoga terapeutico|

Scopri i numerosi benefici dello Yoga Terapeutico attraverso il SEMINARIO del 13 e 14 Gennaio 2018 condotto da

Massimo Gheda, insegnante di Yoga e Meditazione, a Messina. Sull’onda dell’interesse crescente verso lo Yoga a Messina, vi segnaliamo un evento imperdibile che costituirà una sicura occasione di crescita culturale e professionale per tutti coloro che operano per migliorare la salute altrui e, allo stesso tempo, un’esperienza proficua per quanti desiderino dedicarsi alla cura del proprio personale benessere psico-fisico . Massimo Gheda, insegnante di Yoga e Meditazione, Anusara Elements™, sarà finalmente a Messina il 13 e 14 Gennaio 2018 con un seminario di alto livello sullo Yoga come strumento di terapia.

=> Clicca qui e chiedi info sul Seminario del 13 e 14 Gennaio 2018!

Gli effetti BENEFICI DELLO YOGA sono ormai stati ufficialmente riconosciuti ed è in crescita il numero dei praticanti di questa secolare disciplina in tutto il mondo. Si tratta di milioni di uomini e donne che traggono da questa meravigliosa disciplina orientale, i principi del proprio stile di vita. Rileviamo un costante aumento anche tra i praticanti dello yoga a Messina: ragazzi o adulti che sperimentano come praticare lo yoga favorisca l’armonia tra il corpo, l’anima e la mente, riduca gli stati di ansia e depressione e contribuisca a mantenersi in forma e in salute.

…Mi interessa il Seminario del 13 e 14 Gennaio 2018!

Lo Yoga terapeutico aiuta a:
  • rafforzare la muscolatura della schiena
  • adottare una postura migliore
  • ridurre eventuali dolori muscolari e il mal di schiena.
  • contribuisce a prevenire osteoporosi ed artrite
Inoltre…
  • aumenta la capacità di concentrazione
  • migliora l’umore
  • fa bene al cuore

PRENDI DEL TEMPO PER TE STESSO E PARTECIPA A QUESTO SEMINARIO!

Si tratta di un’esperienza utilissima ad insegnanti yoga, fisioterapisti, terapeuti, personal trainers, ma altrettanto adatta a chi vuole prendersi cura della propria salute personale. Se soffri di sciatalgia o hai dolori alla spalla, mal di schiena o muscoli contratti, se il tuo ginocchio “sente” il tempo, se soffri o vuoi prevenire l’osteoporosi e l’artrite,  questo seminario ti fornirà efficaci STRUMENTI per ritrovare ottimali condizioni di benessere.

RICHIEDI INFORMAZIONI!

Chi è l' Autore:

Vincenzo
Ciao sono Vincenzo Citto, il mio nome in sanscrito è VINAYAKA e mi è stato assegnato dai monaci che ho avuto la fortuna di incontrare nel cammino i quali mi guidano nella meditazione e sono i miei maestri nel Tantra Yoga. Grazie allo Yoga ho trovato la direzione sana e ricca da dare alla mia esistenza e mi trovo, adesso, a percorrere questo luminoso cammino verso la consapevolezza, senza sforzo e senza rinunce ma con pienezza, serena accettazione e amore per la vita.

Un Commento

  1. […] A CURA DI VINCENZO CITTO] Si avvicina ormai un importante appuntamento con lo Yoga terapeutico a Messina: Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio, Massimo Gheda, insegnante di Yoga e Meditazione, Anusara […]

Lascia un Commento