VI PRESENTO LA NUOVA STRUTTURA DEL CORSO DI OPERATORE THAI MASSAGE

Il corso di formazione per “Operatore di Thai Yoga Massage” si articola in 3 moduli che si consiglia di frequentare integralmente per una formazione davvero completa, ma i moduli sono anche frequentabili separatamente come una specializzazione o in base agli argomenti di maggiore interesse ottenendo un attestato di frequenza. La certificazione riconosciuta da AICS verrà rilasciata al termine di un esame quando il candidato avrà raggiunto il monte di 100 ore frequentando i 3 moduli, in questo anno accademico, o negli anni a seguire.

PRIMO MODULO (2 week end)

Energetica e digitopressione

>> compila il modulo qui per l’iscrizione

Date : primo weekend 23 e 24 novembre; secondo weekend 14-15 dicembre

Totale: 30 ore

Costo: 299,00

Dalle 9 alle 19 con intervallo dalle 13 alle 15

In questo modulo studierai le basi della Medicina Cinese ed imparerai ad individuare i canali in cui scorre l’energia, oltre allo studio dell’anatomia sottile ed ai principi base del nostro approccio imparerai a portare correttamente il peso nelle pressioni e ad effettuare la digitopressione, potrai acquisire sequenze che si ispirano allo Shiatsu per poter eseguire in maniera completa un trattamento energetico di base. E’ adatto a chi vuole acquisire una conoscenza sull’anatomia dei meridiani energetici, a chi vuole consolidare le proprie conoscenze in tale ambito o per chi vuole creare delle solide basi da integrare nella propria pratica, è considerato e consigliato come le fondamenta dell’intero percorso di formazione. Il modulo include pratica Yoga e tecniche di Meditazione

Alla fine del modulo ti verrà rilasciato un attestato di frequenza

>> compila il modulo qui per l’iscrizione

SECONDO MODULO (2 week end)

Sequenze e manovre di Thai Massage Pt1

>> compila il modulo qui per l’iscrizione

Date : primo weekend 25-26 Gennaio; secondo weekend 22-23 Febbraio

Totale: 30 ore

Costo: 299,00

Dalle 9 alle 19 con intervallo dalle 13 alle 15

In questo modulo impari sequenze del Thai Yoga Massage, sia statiche che dinamiche, utili a trattare il ricevente in posizione supina e di fianco ed acquisisci manovre efficaci per il trattamento di piedi e gambe.

Nella parte teorico pratica studi l’anatomia sottile dei Chakra ed impari a proteggere e ad accrescere la tua energia.

Il modulo include pratica Yoga e tecniche di Meditazione.

Alla fine del modulo ti verrà rilasciato un attestato di frequenza

>> compila il modulo qui per l’iscrizione

TERZO MODULO (2 week end)

Sequenze e manovre di Thai Massage Pt2

>> compila il modulo qui per l’iscrizione

Date: primo weekend 14-15 Marzo; 28-29 Marzo

Totale: 30 ore

Costo: 299,00

In questo modulo imparerai il trattamento in posizione prona e quindi della schiena, imparerai le manovre del Thai Yoga Massage da utilizzare per trattare il ricevente nella posizione seduta, impari inoltre a trattare stomaco e petto, e manovre per braccia e mani. Frequentando questo modulo puoi imparare anche a trattare il viso ed il collo ed a connettere tutti gli insegnamenti attraverso una sequenza. La parte teorica include precauzioni per i trattamenti, cura del setting, come strutturare una seduta ed un ciclo di sedute.

Il modulo include pratica Yoga e tecniche di Meditazione.

Alla fine del modulo ti verrà rilasciato un attestato di frequenza

>> compila il modulo qui per l’iscrizione

GIORNATA DIDATTICA CON ESAME PER LA CERTIFICAZIONE

(nell’arco di una giornata dalle 9 alle 18) tot 6 ore; Costo 99,00 euro

Date: 4 Aprile

Se avrai raggiunto il monte ore richiesto, frequentando tutti i 3 moduli e 4 ore di tirocinio, potrai sostenere l’esame che consiste in un test a risposta multipla ed un esame pratico in cui eseguirai un massaggio della durata di 2 ore. Superando con successo l’esame potrai ottenere la certificazione in “Operatore di Thai Massage” 100 ore di formazione, riconosciuta da AICS (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI).

Aics

Questa giornata è una delle parti più interessanti della didattica perché potrai essere seguito da vicino con consigli utili a migliorare la tua pratica di Thai Massage, una parte sarà dedicata alla revisione e a chiarire dubbi e curiosità, le prove pratiche e teoriche ti permetteranno di metterti in gioco e potrai ricevere utili feedback di cui potrai fare tesoro per la tua professione e per la tua evoluzione.

I costi del corso:

  • acquistando un solo modulo il costo è di 299,00 + 15,00 euro di affiliazione AICS
  • acquistando a monte 2 moduli il costo è di 560,00 anziché 598,00 + 15,00 Euro di affiliazione AICS
  • acquistando a monte 3 moduli il costo è di 850,00 anziché 897,00 + 15,00 euro di affiliazione AICS
  • acquistando a monte 3 moduli più esame certificazione il costo è di 900,00 anziché 996,00 Euro + 15 Euro di affiliazione AICS

*la quota di affiliazione va saldata alla sede in cui si svolge il corso

TI SEI GIA’ FORMATO NELLA NOSTRA SCUOLA MA DESIDERI FREQUENTARE UNO O PIU’ MODULI? Ecco una AGEVOLAZIONE PER TE!

I nostri corsi sono in continua evoluzione, i nostri insegnanti continuano ad aggiornarsi studiando nelle migliori scuole del mondo, arricchendo il programma di volta in volta. Frequentare più volte il corso di formazione in Operatore di Thai Massage permette di acquisire nuove informazioni e ripulire la tecnica o acquisire con sicurezza alcuni passaggi che non si erano ben assimilati data la grande mole di nozioni teorico pratiche che proponiamo.

Per gli studenti che hanno già ottenuto la certificazione negli anni precedenti o negli intensivi e desiderano frequentare i moduli per aggiornarsi o consolidare la pratica, il costo agevolato per singolo modulo è di 99,00 + 15 euro di affiliazione AICS

NB la quota di affiliazione è richiesta esclusivamente ai non soci della ASD CENTRO TAO, chi è già affiliato ad AICS tramite ASD CENTRO TAO è esente.

COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE