CORSO DI FORMAZIONE OPERATORE DI THAI MASSAGE
Imparare questa pratica comporta essere in grado di sbloccare l’energia sopita che ristagna dentro di noi e che crediamo di aver perso. Attraverso un percorso conoscitivo dentro noi stessi possiamo scoprire che tutti gli strumenti indispensabili per risvegliare il nostro Sé sono già in nostro possesso.
Scopri il Thai Integrale ed Autentico
Con questo corso di formazione potrai scoprire il Thai Massage nella sua formula integrale ed autentica scoprendo che è molto più di una serie di esercizi da imparare: è una danza sacra, una comunione tra due persone in connessione con il divino. Considera questo concetto come il punto di partenza per accostarti alla tecnica che desideri apprendere.
Impara a donare benefici a più livelli
Tra i benefici del Thai Massage, definito anche “meditazione in movimento”, possiamo annoverare: miglioramenti nella circolazione energetica e nella digestione, nella postura, nella flessibilità e nella respirazione.
Questa pratica permette così di rilasciare le tensioni e può trattare anche lombalgia, cervicalgia, cefalea, insonnia, dolori e squilibri dell’intero organismo portando benefici profondi che agiscono anche sulla sfera emozionale.
Scopri te stesso col Thai Massage
Il corso è un emozionante percorso didattico che ti permetterà di lavorare nel contempo su te stess*, attraverso tanta pratica, tecniche di massaggio, esercizi di consapevolezza e di condivisione.
Al termine di ogni modulo otterrai un attestato di formazione (16 ore) riconosciuto da CSEN su tutto il territorio Nazionale ai fini del conseguimento del monte ore necessario per l’ottenimento del diploma Nazionale Operatore Olistico.
Se frequenterai tutti i 5 moduli ottenendo monte ore 80 + 20 ore di tirocinio potrai richiedere il diploma nazionale CSEN di Operatore Massaggio Thai.