VI PRESENTO LA NUOVA STRUTTURA DEL CORSO DI OPERATORE THAI MASSAGE
Il corso di formazione per “Operatore di Thai Yoga Massage” si articola in 3 moduli che si consiglia di frequentare integralmente per una formazione davvero completa, ma i moduli sono anche frequentabili separatamente come una specializzazione o in base agli argomenti di maggiore interesse ottenendo un attestato di frequenza.
La certificazione riconosciuta da AICS verrà rilasciata al termine di un esame quando il candidato avrà frequentato i 3 moduli, sostenuto gli esami e svolto il tirocinio, in questo anno accademico, o negli anni a seguire.

I moduli si svolgono con la formula del ritiro 3 giorni (2 notti) con lezioni teoriche, pratiche guidate e lavoro di gruppo
Preferiamo formare i nostri studenti con i ritiri intensivi perché permettono di vivere in modo integrale tutti gli aspetti del Thai massage, dello Yoga, della vita Spirituale e dello spirito di condivisione che si crea,
tra momenti profondi, momenti giocosi e di studio.
Questo approccio permette di isolarsi per tre giorni dal mondo e concentrarsi interamente sul lavoro su se stessi, ed avere la mente libera per poter assorbire al meglio gli insegnamenti del Thai Yoga Massage.

GIORNATA DIDATTICA CON ESAME PER LA CERTIFICAZIONE
(nell’arco di una giornata dalle 9.00 alle 18.00) totale di 6 ore; Costo 99,00 euro
Se avrai raggiunto il monte ore richiesto, frequentando tutti i 3 moduli e 4 ore di tirocinio, potrai sostenere l’esame che consiste in un test a risposta multipla ed un esame pratico in cui eseguirai un massaggio della durata di 2 ore. Superando con successo l’esame potrai ottenere la certificazione in “Operatore di Thai Massage” 100 ore di formazione, riconosciuta da AICS (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI).
Questa giornata è una delle parti più interessanti della didattica perché potrai essere seguito da vicino con consigli utili a migliorare la tua pratica di Thai Massage, una parte sarà dedicata alla revisione e a chiarire dubbi e curiosità, le prove pratiche e teoriche ti permetteranno di metterti in gioco e potrai ricevere utili feedback di cui potrai fare tesoro per la tua professione e per la tua evoluzione.
COSTI DEL CORSO
Il costo per ogni modulo si aggira tra le 300,00 e le 350,00 euro e potrebbe variare in base alle spese di struttura (che includono due pernottamenti ed i pasti) in cui ci appoggeremo per lo svolgimento del corso + 15,00 euro di affiliazione AICS
*la quota di affiliazione va saldata alla sede in cui si svolge il corso
TI SEI GIA’ FORMATO NELLA NOSTRA SCUOLA MA DESIDERI FREQUENTARE UNO O PIU’ MODULI? Ecco una AGEVOLAZIONE PER TE!
I nostri corsi sono in continua evoluzione, i nostri insegnanti continuano ad aggiornarsi studiando nelle migliori scuole del mondo, arricchendo il programma di volta in volta. Frequentare più volte il corso di formazione in Operatore di Thai Massage permette di acquisire nuove informazioni e ripulire la tecnica o acquisire con sicurezza alcuni passaggi che non si erano ben assimilati data la grande mole di nozioni teorico pratiche che proponiamo.
Per gli studenti che hanno già ottenuto la certificazione negli anni precedenti e desiderano frequentare i moduli per aggiornarsi o consolidare la pratica, il costo agevolato per singolo modulo è di 99,00 + 15 euro di affiliazione AICS + spese vitto alloggio che variano in base alla struttura in cui ci appoggeremo per lo svolgimento del corso
NB la quota di affiliazione è richiesta esclusivamente ai non soci della ASD CENTRO TAO, chi è già affiliato ad AICS tramite ASD CENTRO TAO è esente.